Sfidare se stessi, sempre più in alto

Chiara Spini

Realizzare i propri sogni penso sia uno dei grandi temi della vita, almeno ci dobbiamo provare. Uno dei miei sogni è una spedizione sull’Himalaya. È dura inseguire i propri sogni, a volte hai freddo, a volte hai fame, a volte ti domandi, chi me lo fa fare e a volte hai solo voglia di tornare a casa.

Chiara 3 giugno

Chiara 3 giugno

Il cibo che trovi all’Himalaya è quasi sempre a base di patate, riso, lenticchie e uova, non era male, ma dopo un po’ ti viene voglia di pasta!

Chiara 2 giugno

Certo che poi l’Himalaya è anche un grande business, mi hanno detto che c’è chi paga fino 45'000 EU per salire all’Everest e senza avere la garanzia di riuscirci! Il mio Ankami mi è costato molto meno

Chiara 2 giugno

Chiara 1° giugno

Quando sei sola a 6.000 metri raggiungi pensieri che non riesci raccontare

Chiara 30 maggio

Una notte al campo base mi sono svegliata, inspiravo, ma mi sembrava che non era abbastanza, era come avere fame d’aria, avevo voglia di respirare di più, mi sono un po’ spaventata

Chiara 29 maggio

Chiara 28 maggio

È incredibile cosa riescono a portare gli sherpa, il mio sacco era di 9 kg e già mi sembrava di morire, loro ne portano anche 50kg!

Chiara 26 maggio

Siete già stati a Lukla? io ci sono arrivata in aereo. L’aeroporto è a 2.600 metri nel cuore dell’Himalaya, uno dei più pericolosi al mondo, la prossima volta ci vado a piedi!

Chiara 24 maggio

Fotografie

Casting