Voglio essere la protagonista!

Chiara Spini

Io ho un sogno: fare l'attrice e girare un film. Adesso ho una grande opportunità: parteciperò a un casting per un film in progetto nella Svizzera italiana. Mi serve un coach che mi possa dare dei consigli e preparare la scena che dovrò presentare. Seguitemi e tenetemi i pugni!

Chiara 3 giugno

Adesso quando guardo un film lo guardo in un altro modo, vedo l’attore quando recita, quando finge e ne vedo altri proprio bravi, ma come fanno?

Chiara 2 giugno

Mi sono imbarcata in un’altra impresa, ma questa assai noiosa, comparse a residenza in un film, era più divertente preparasi per il provino

Chiara 30 maggio

Chiara 29 maggio

Un po’ ci credo, forse non per la protagonista, anche un’altra parte per me andrebbe benissimo

Chiara 29 maggio

Chiara 28 maggio

Comunque vada ho la coscienza a posto, ho dato il massimo

Chiara 27 maggio

Per il provino sicuramente ero agitata, pensavo passasse una volta finito. E invece no, sono ancora agitata, voglio sapere la risposta!

Chiara 27 maggio

Ho fatto un errore al casting, ho incrociato un attore che aveva appena finito il suo provino, non ho resistito e gli ho chiesto come era il regista e come era andato il provino, non ricordo nemmeno cosa mi ha risposto ma mi ha agitata! Al prossimo non chiedo niente, entro e vada come vada

Chiara 26 maggio

Chiara 26 maggio

Chiara 25 maggio

Sinceramente pensavo fosse più facile. Studiare un ruolo, recitare le battute, essere convincenti è un lavoro duro e faticoso. Ma io non mollo!

Chiara 24 maggio

Chiara 24 maggio